la tragedia

San Felice del Benaco, grave frontale tra Suv e moto: morta una ragazza di 22 anni di Bressanone

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato 16 settembre. La 22enne era stata soccorsa dall'automobilista e poi trasferita al Civile di Brescia, dove però è morta. Ferito anche il conducente della moto



BRESCIA. L'impatto contro il Suv era stato violentissimo, tanto che era stata sbalzata di diversi metri dalla motocicletta su cui viaggiava come passeggera e ed era rimasta a terra priva di sensi.

Ricoverata in ospedale a Brescia, dopo due giorni in rianimazione una ragazza di 22 anni residente a Bressanone ha purtroppo perso la vita nella giornata di oggi, 18 settembre.

È l'esito di un grave incidente avvenuto sabato scorso a San Felice del Benaco, verso le 18.30, che ha coinvolto un Suv e una motocicletta all’incrocio tra via Martiri della Patria e via del Pozzo.

Ad avere la peggio è stata la 22enne, che dopo l'impatto era caduta sull'asfalto diversi metri più avanti.

I primi soccorsi le sono stati prestati dallo stesso conducente del Suv, un medico professionista proveniente dalla Germania in vacanza, che ha tentato di rianimarla.

Una volta stabilizzata e intubata dai soccorritori del 118, la giovane, residente a Bressanone, è stata trasferita in eliambulanza al Civile di Brescia: ma dopo due giorni in coma, nel pomeriggio di oggi, 18 settembre, è arrivata la tragica notizia del decesso.

Il conducente della moto, un kosovaro di 32 anni residente a Vipiteno, è stato invece trasportato in codice rosso e ricoverato alla Fondazione Poliambulanza di Brescia.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»