politica

Berlusconi, proseguono i controlli: "Quadro privo di criticità"

Il presidente di Forza Italia è ricoverato da ieri al San Raffaele

MILANO


MILANO. Proseguono i controlli medici per Silvio Berlusconi nel reparto di degenza ordinaria dell'ospedale San Raffaele di Milano dove è ricoverato da ieri (9 giugno).

Fonti autorevoli smentiscono che il presidente di Forza Italia si trovi nel reparto di terapia intensiva. Berlusconi si trova infatti nel padiglione Q1 della struttura e viene confermato un quadro privo di criticità.

Berlusconi era stato dimesso dal San Raffaele il 19 maggio scorso dopo 45 giorni di ricovero.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Arrestato per corruzione il governatore della Liguria Toti

Indagine della Dda genovese e della Guardia di Finanza: il governatore è ai domiciliari. L'avvocato: "Conta di spiegare tutto". Ai domiciliari anche il capo di gabinetto: "Ha agevolato la mafia". Indagato il consigliere di amministrazione di Esselunga

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.