LA SCHEDA 

Oggi e poi ancora il 5 maggio due visite guidate a ingresso libero

Il Museo Diocesano Tridentino propone nei mesi di aprile e maggio tre visite guidate gratuite all'esposizione Terra Mala. Viaggio nella Terra dei Fuochi, un reportage fotografico di Stefano Schirato...



Il Museo Diocesano Tridentino propone nei mesi di aprile e maggio tre visite guidate gratuite all'esposizione Terra Mala. Viaggio nella Terra dei Fuochi, un reportage fotografico di Stefano Schirato che affronta, con immagini espressive e potenti, il dramma umano e ambientale di quell’area della Campania compresa tra le province di Caserta e Napoli, nota come "Terra dei Fuochi". La mostra è visitabile nelle sale del piano terra fino al 6 maggio 2019.

Le visite guidate sono in programma una oggi, domenica 14 aprile, e un’altra domenica 5 maggio 2019 alle ore 16. Il ritrovo è presso la biglietteria del Museo Diocesano Tridentino in piazza Duomo a Trento. La partecipazione è libera e gratuita. Oggi domenica 14 aprile il servizio di visita guidata è compreso nel biglietto d'ingresso alla mostra.













Scuola & Ricerca

In primo piano