La lettera 

Il grazie  delle famiglie ad Augusta Furlan

Valsugana. Una lettera di ringraziamento ad Augusta Furlan, una persona che con professionalità, umanità e passione ha lavorato in un campo tanto delicato quanto doloroso: le cure palliative...



Valsugana. Una lettera di ringraziamento ad Augusta Furlan, una persona che con professionalità, umanità e passione ha lavorato in un campo tanto delicato quanto doloroso: le cure palliative domiciliari. L’hanno scritta le famiglie degli assistiti in carico al servizio di cure palliative domiciliari della Bassa Valsugana e Tesino.

«A nome delle famiglie e degli assistiti riteniamo doveroso offrire i più sentiti ringraziamenti alla coordinatrice Augusta Furlan che, dopo anni di onorato servizio, ha raggiunto il meritato traguardo della pensione - spiegano -. Con dedizione e spirito di abnegazione ha contribuito al miglioramento ed all'evoluzione del servizio di cure palliative, offrendo competenza, umanità e professionalità. Augusta ha costituito per noi un punto di riferimento insostituibile in momenti profondamente delicati della nostra vita, riuscendo così, per quanto possibile, ad alleviare le sofferenze nostre e dei nostri cari. Ci auguriamo che i suoi collaboratori proseguano sulla strada da lei intrapresa, continuando a garantire un servizio eccellente e indispensabile per la comunità». M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano