Isera 

Madonna Addolorata: domenica la processione

Isera. Domenica prossima a Isera la festa della Madonna Addolorata. Una intera giornata di celebrazioni ma anche di momenti di incontro e musicali, a rinsaldare un legame di comunità che ha anche nei...



Isera. Domenica prossima a Isera la festa della Madonna Addolorata. Una intera giornata di celebrazioni ma anche di momenti di incontro e musicali, a rinsaldare un legame di comunità che ha anche nei suoi simboli, religioso come laici, momenti fondamentali. A prescindere dalle fede, fervida o tiepida che sia, dei partecipanti.

Si comincerà quindi alle 10,30 con la Santa Messa della Comunità. Che sarà seguita alle 15 dai Vespri e quindi dalla processione, accompagnata dalla Banda Folkloristica di Folgaria. Seguirà il canto "Stava Maria Dolente" di Riccardo Zandonai, eseguito dal Coro Parrocchiale San Vincenzo d'Isera.

La stessa Banda Folkloristica di Folgaria, diretta dal maestro Luca Pezzedi, sarà protagonista dalle 16 e 15 anche di un concerto in piazza. Dopo il concerto sul Belvedere d'Isera comincerà la cena comunitaria di beneficenza, offerta da alcune associazioni d'Isera. All’oratorio, inoltre, per tutta la giornata sarà allestito un ricco Vaso della Fortuna.

Il ricavato del Vaso della Fortuna e della cena comunitaria sarà destinato a sostegno delle strutture parrocchiali.















Scuola & Ricerca

In primo piano