trento

Rubano vestiti in un negozio di via Oss Mazzurana, arrestati dai carabinieri durante la fuga

I militari richiamati dalla sirena dell’antifurto: i due (un 40enne marocchino e un 25 enne algerino) sono stati fermati. La refurtiva (valore 400 euro) è stata riconsegnata



TRENTO. I carabinieri di Trento hanno arrestato un cittadino di nazionalità marocchina di 25 anni ed un cittadino algerino di 40 anni, entrambi con precedenti, per furto in un negozio del centro storico del capoluogo.

I due - informa l'Arma - sono stati fermati mentre cercavano di allontanarsi dopo aver sottratto diversi capi di vestiario, per un valore totale di 400 euro, dagli scaffali di un esercizio commerciale in via Oss Mazzurana.

I militari, che si trovavano nelle vicinanze dati i recenti furti avvenuti in altri negozi della zona, sono stati richiamati dalla sirena dell'antifurto del negozio.

I due sono stati bloccati mentre cercavano di dileguarsi e portati al comando dei carabinieri di via Barbacovi. La refurtiva è stata invece restituita all'esercizio commerciale. Questa mattina i due sono comparsi davanti al giudice per il processo per direttissima. 













Scuola & Ricerca

In primo piano