il fatto

Roverè della Luna, tenta di uccidere la moglie e poi si lancia nella scarpata in auto

Dopo l'aggressione l'uomo è fuggito e ha tentato di suicidarsi a Peio. I carabinieri hanno trovato nella vettura dei biglietti in cui si scusava con la figlioletta per avere ucciso la madre. Subito la corsa dei militari nella casa della famiglia, dove la donna è stata trovata viva



ROVERE' DELLA LUNA.  Ha tentato di uccidere la moglie, poi è fuggito e si è buttato in auto in una scarpata.  Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto l'uomo, 46 anni, avrebbe aggredito la moglie di 42 anni all'interno dell'abitazione di famiglia a Roverè della Luna.

L'uomo, pensando di averla uccisa, sarebbe poi fuggito in auto fino a Peio dove avrebbe tentato di togliersi la vita lanciando la sua auto fuori strada. Le sue condizioni sono molto gravi.

Nella sua auto i carabinieri hanno trovato biglietti in cui l'uomo si scusava con la figlioletta per avere ucciso la madre. E' stato in quel momento che è stato dato l'allarme: i militari di Trento sono corsi a Roverè, nell'abitazione della famiglia, dove hanno trovato la donna ferita ma viva.

Ora aggressore e vittima sono al pronto soccorso. La donna non sarebbe in pericolo di vita.













Scuola & Ricerca

In primo piano