TRENTO

Pauroso incidente in via Barbacovi, auto si ribalta. Traffico in tilt

Sanitari al lavoro all'incrocio con via Brigata Acqui, vicino al Tambosi: sul posto fatte arrivare due ambulanze e l’automedica (foto P.Pedrotti). Incidente anche a San Donà, coinvolto un bus di Trentino Trasporti



TRENTO.  Paura poco dopo le 12 di oggi (24 novembre) all’incrocio tra via Brigata Acqui e via Barbacovi, vicino agli istituti tecnici Tambosi e Iti, per un incidente che ha coinvolto due auto. Ci sarebbero tre feriti.

Uno dei due mezzi si è rovesciato su un fianco. Sul posto due ambulanze, l’automedica, i vigili del fuoco e la Polizia locale.

La strada è stata chiusa e la viabilità deviata. Il traffico in zona è paralizzato: lunghe code di veicoli si sono formate in Largo Pigarelli fino in piazza Venezia e Porta Aquila.

Disagi alla viabilità si sono verificati anche sulla prima collina di San Donà, verso le 11.30, per un incidente in cui è rimasto coinvolto un mezzo di Trentino Trasporti. Si sono formate quindi lunghe code in direzione Trento per chi proveniva da Cognola e anche nella direzione opposta all'altezza della curva del Korallo. In questo caso è intervenuta la polizia.

Carambola tra auto in città: una si rovescia su un fianco

Paura poco dopo le 12 di oggi (24 novembre) a Trento, all’incrocio tra via Brigata Acqui e via Barbacovi, vicino agli istituti tecnici Tambosi e Iti, per un incidente che ha coinvolto due auto.













Scuola & Ricerca

In primo piano