garniga terme 

Ferragosto con marce, giochi e musica

GARNIGA TERME. Grande festa di Ferragosto da domani a sabato nel bellissimo parco-laghetto del paese del Bondone. Organizzano i vigili del fuoco volontari in collaborazione con il Comune, l’Apt,...



GARNIGA TERME. Grande festa di Ferragosto da domani a sabato nel bellissimo parco-laghetto del paese del Bondone. Organizzano i vigili del fuoco volontari in collaborazione con il Comune, l’Apt, Alpini e altre associazioni del luogo. Il prologo è oggi, alle 20.30, nella sala polifunzionale, per iniziativa della Pro Loco, con il concerto dell’artista Francesca Fugatti accompagnata da Piergiorgio Pessina (chitarra), Alessandro Toracchio (chitarra e voce) e Marco Uber (fonico). Sempre la Pro Loco domani organizza la 41. ma edizione del “Giro dele frazion de Garniga”, a ricordo dell’amico Carlo Longoni. Una non competitiva di 6 o 11 km (a scelta), all’arrivo, ogni concorrente riceverà una maglietta e il pranzo sotto il tendone oltre alle premiazione dei gruppi più numerosi. Iscrizioni: hotel Miramonti, hotel Laghetto, Despar Zanlucchi e il giorno della marcia entro le 9, orario di partenza. Alla stessa ora inizierà anche il torneo di beach volley (2x2) e poi il via anche al torneo di bocce, a coppie fisse, a ricordo dell’amico Guido Baldo (iscrizioni a Renato Larentis 340 0743488). Alle 16 per i bambini “Il tesoro misterioso nel bosco odoroso”. Nella serata musica con Roby e Dimy. Giovedì 16, alle 9 la Pro Loco propone la mini olimpiade e alle 15 la gara di disegno per bambini e ragazzi.

Alle 17 trucca bimbi e dopo cena musica con il Duo Explosion. Venerdì, alle 9, altro torneo di beach volley (3x3) e dalle 21 musica con i Liga Zoo (coverband di Ligabue). Sabato continuazione del torneo di beach volley. A mezzogiorno pranzo per i soci della Cassa Rurale di Trento che si sono iscritti per tempo. Alle 15 le sempre seguitissime manovre di pompieri anche con l’intervento dei Corpi vvf del vicinato. Alle 16 finali del torneo di beach volley. Chiusura della serata in compagnia del dj Emy. Cucina tipica trentina aperta tutti i giorni, strauben e gelato allo yogurt fresco tutti i giorni dopo le 16, vaso della fortuna, divertimento per i quattro giorni di festa. (g.m.)















Scuola & Ricerca

In primo piano