La buona notizia 

Ecco Alessandro figlio dei titolari dell’edicola di piazza Cantore

Trento. Sembra proprio che il futuro di Alessandro sia segnato come diversamente non potrebbe essere per un figlio di due titolari di edicola e tabacchi di Trento. Lei è Laura Garbin che gestisce da...



Trento. Sembra proprio che il futuro di Alessandro sia segnato come diversamente non potrebbe essere per un figlio di due titolari di edicola e tabacchi di Trento. Lei è Laura Garbin che gestisce da alcuni anni la rivendita di piazza General Cantore; lui è Gabriele Sannicolò, che più che essere noto come il “tabacchino di San Martino” è balzato agli onori della cronaca per essere l’unico edicolante – calzolaio della città.

Ieri pomeriggio al Santa Chiara è nato Alessandro che dopo essersi fatto attendere, ha deciso di allietare i suoi genitori nel primo giorno di primavera anche se quest’anno l’equinozio è stato alle 22,58 del 20 marzo. Alessandro però ha voluto seguire la tradizione ed eccolo qua, già pronto per far diventare matti mamma e papà. Laura assicura che già lunedì sarà dietro al bancone, ma probabilmente le sue aiutanti la sostituiranno ancora per po'. D.P.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»