Donna picchiata e rapinata al bar

La titolare del bar stazione di Riva è stata picchiata e chiusa in bagno. I malviventi si sono dileguati



RIVA DEL GARDA. Picchiata e rapinata nel suo bar all'orario di chiusura. E' successo la scorsa notte alla titolare del bar della stazione delle autocorriere di Riva del Garda.

La donna, secondo una prima ricostruzione, è stata affrontata alla spalle da un individuo, pare incappucciato che, dopo essersi fatto consegnare le chiavi del cambiamonete delle slot machine, le ha sferrato un pugno sul volto e l'ha chiusa nel bagno. Quindi con due complici si è impossessato dei soldi del cambiamonete, 2.500 euro, e dalle cassette di servizio delle slot ha arraffato altri soldi, non più di 300 euro.

Dopo che i malviventi si sono allontanati, la donna ha gridato e le sue urla sono state sentite da un passante che ha chiamato le forze dell'ordine. Pochi gli elementi in mano alla polizia che ha avviato le indagini. Da quanto raccontato dalla donna, che si è fatta medicare al pronto soccorso, i tre parlavano fra di loro sia in italiano che in lingua straniera.

All'inizio di gennaio un'altra rapina simile era stata compiuta a Riva del Garda nella sala giochi di via San Nazario. In quel caso i malviventi erano armati di pistola.













Scuola & Ricerca

In primo piano