l’evento

Cannavaro nuovo mister del Benevento, dà forfait al Festival dello sport

Il campione del mondo dell’Italia 2006 non sarà domani sera (22 settembre) a Trento



TRENTO. Delusione per gli appassionati di calcio. Fresco di nomina sulla panchina del Benevento, Fabio Cannavaro il campione del mondo dell’Italia 2006 non sarà domani sera (22 settembre) a Trento per il Festival dello sport.

L’evento “Capitano mio capitano”, in programma alle 21 al Teatro Sociale nell’ambito della prima giornata del Festival, è stato annullato. Lo comunica la Provincia.

Cannavaro si è detto molto dispiaciuto di non poter partecipare al Festival, ma l’impegno improvviso preso con il Benevento calcio, di cui è il nuovo allenatore, rende impossibile la sua presenza domani sera a Trento.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Arrestato per corruzione il governatore della Liguria Toti

Indagine della Dda genovese e della Guardia di Finanza: il governatore è ai domiciliari. L'avvocato: "Conta di spiegare tutto". Ai domiciliari anche il capo di gabinetto: "Ha agevolato la mafia". Indagato il consigliere di amministrazione di Esselunga

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.