Riva del Garda

Al via la 41esima edizione di Expo Riva Hotel

La manifestazione in programma a Riva del  Garda fino all' 8 febbraio, conta 539 aziende e prevede oltre 70 seminari



RIVA DEL GARDA. Ha preso il via la 41a edizione di Expo Riva Hotel, evento dedicato ai professionisti dell’Ospitalità e della Ristorazione professionale, in programma fino all’8 febbraio  al quartiere fieristico di Riva del Garda.

Nel primo giorno si è registrato un 20% di ingressi rispetto al 2016. In fiera sono presenti 539 aziende, vengono organizzati oltre 70 seminari .

Expo Riva Hotel è giunta alla sua 41a edizione ed è un evento in salute, spiega il presidente di Riva Fiere Congressi Roberto Pellegrini, sottolineando come la manifestazione sia ormai annoverata  tra le principali di questo settore a livello nazionale.

"Il mondo del turismo oggi fa riferimento a Expo Riva Hotel, un evento che non ha mai dimenticato di essere al servizio di chi opera nel settore alberghiero, della ristorazione e dei servizi, mettendosi a disposizione degli operatori con una offerta a 360°. E’ in quest’ottica che Riva del Garda Fierecongressi, spesso in controtendenza rispetto ai competitor, non ha mai frammentato la fiera in diversi momenti nell’anno: la chiave del successo di Expo Riva Hotel sta nell’essere un unico appuntamento durante il quale l’operatore può prendere visione di ogni singolo aspetto del settore, attraverso una visita organizzata nelle quatto macro aree pilastri portanti di Expo Riva Hotel. A ciò abbiamo affiancato un ricco programma di seminari e convegni", conclude Pellegrini.













Scuola & Ricerca

In primo piano