rovereto

Aggredite le "sentinelle in piedi": due in ospedale

Blitz alla manifestazione organizzata in centro per la difesa della famiglia. Un gruppo di contestatori ha spintonato e ha colpito a calci e pugni i partecipanti



ROVERETO. Mancavano pochi minuti prima dell'inizio della manifestazione organizzata dal movimento "Sentinelle in piedi" in difesa della famiglia naturale quando in piazza Loreto è arrivato un gruppo di giovani contestatori che si è scagliato contro gli organizzatori con calci e pugni e lancio di uova e dopo aver distrutto il gazebo.

Aggredite le "sentinelle in piedi": due in ospedale

Rovereto, blitz alla manifestazione organizzata in centro per la difesa della famiglia. Un gruppo di contestatori ha spintonato e ha colpito a calci e pugni i partecipanti (foto Festi) L'ARTICOLO

Aggredita una ragazza e un sacerdote, mentre alcuni organizzatori cercava riparo in un bar vicino. Insultate anche altre persone che cercavano di difendere gli aggrediti. Il blitz è durato pochi minuti, ma due persone sono state portate al pronto soccorso.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»