dramma

Travolta da un treno a Civitanova Marche, la vittima è Salima El Montassir di Cles. Aveva 20 anni

L’incidente è avvenuto ieri poco dopo le 5 del mattino. La giovane sarebbe tornata indietro per raccogliere un oggetto che le era caduto, ma in quel momento è sopraggiunto un treno merci che l’ha investita



TRENTO. E’ morta ieri mattina, 10 maggio, a soli 20 anni, Salima El Montassir, sui binari di Civitanova Marche (Macerata) .

L’incidente è avvenuto ieri poco dopo le 5 del mattino. La ragazza residente in Trentino, a Cles, dopo aver scavalcato una recinzione, ha attraversato i binari.

Stando alle prime informazioni la giovane sarebbe tornata indietro per raccogliere un oggetto che le era caduto, ma in quel momento è sopraggiunto un treno merci che l’ha investita, uccidendola.

La ricostruzione dei fatti è stata possibile grazie alla testimonianza del ragazzo che si trovava con lei.

La vittima, trentina di origini marocchine si era trasferita nella città in provincia di Macerata, dove aveva trovato lavoro.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»