IL FATTO

Tragedia sul Renon, la mamma di Emily trasferita a Modena

Le condizioni della donna sono stabili, ma la prognosi resta riservata



BOLZANO. Renata Dyakowska, madre di Emily Formisano, la bimba di otto anni morta il 4 gennaio per un incidente con lo slittino in Alto Adige, è stata trasferita nei giorni scorsi alla Terapia intensiva del Policlinico di Modena, diretta dal prof. Massimo Girardis, dall'Ospedale di Bolzano.

La donna, 38 anni, è rimasta ferita anche lei nell'incidente e le sue condizioni sono stabili, ma la prognosi rimane riservata. La paziente reggiana, informa l'azienda ospedaliera e universitaria di Modena, è stata trasferita per ottenere un riavvicinamento a casa e per le specifiche competenze del policlinico nel trattare le patologie che ha riportato. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Montagna

Rifugio Graffer al Grosté, ecco come diventerà

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»

Il caso

Arrestato per corruzione il governatore della Liguria Toti

Indagine della Dda genovese e della Guardia di Finanza: il governatore è ai domiciliari. L'avvocato: "Conta di spiegare tutto". Ai domiciliari anche il capo di gabinetto: "Ha agevolato la mafia". Indagato il consigliere di amministrazione di Esselunga