auditorium melotti 

Torna la Rassegna della Danza: 1600 ballerini sul palco

ROVERETO. Domani e domenica torna al Melotti la Rassegna della Danza Città di Rovereto, giunta alla ventiduesima edizione. I numeri, per la fortunatissima manifestazione inventata e curata da Enkel...



ROVERETO. Domani e domenica torna al Melotti la Rassegna della Danza Città di Rovereto, giunta alla ventiduesima edizione. I numeri, per la fortunatissima manifestazione inventata e curata da Enkel Zhuti, sono per l’ennesima volta da record: sei spettacoli, su due week end, con quasi tutte le scuole di danza del Trentino a partecipare. Sul palco qualcosa come 1600 ballerini, di età e livelli diversi. E per tutti e sei gli spettacoli il Melotti è sostanzialmente già esaurito: dei 407 posti disponibili, l’organizzazione ha conservato una ventina di biglietti per ogni spettacolo, per poter far fronte alle “urgenze” dell’ultimo minuto. Saranno venduti a ridosso degli spettacoli.

Si comincia quindi domani alle 20 e 15, con otto scuole di danza: Artea, Punto Fitness, Dance Emotion, Ritmomisto, Don’t stop moving, Progetto Danza, Sincronia Danza e Spazio Danza. Domenica doppio spettacolo: alle 15 e alle 19 e 30. Poi si passa alla settimana prossima, ancora sabato e domenica, ancora don tre spettacoli complessivi. Per una cinquantina di scuole che presenteranno al pubblico i risultati del loro lavoro.













Scuola & Ricerca

In primo piano