LA TRAGEDIA

Rovereto, schianto in A22: un morto

Una vettura ha tamponato un camion, rientrando da un sorpasso. Lunghe code in direzione sud. LE IMMAGINI: L'auto accartocciata dopo il terribile impatto



ROVERETO. Una persona è morta stamattina a causa di un incidente stradale avvenuto alle 10.40 sull'A22, in direzione sud, poco prima dell'uscita di Rovereto Nord.

Un'autovettura inglese, sembra rientrando da un sorpasso, ha tamponato un camion infilandosi al di sotto del mezzo. Uno schianto che non ha lasciato scampo al conducente. Sul posto un'ambulanza, due autosanitarie e l'elisoccorso.

Pesanti le conseguenze sul traffico. Lunghe code in autostrada. Bloccata l'entrata al casello di Rovereto in direzione sud.

A22, Rovereto, auto si schianta contro tir dopo il sorpasso, un morto

Si tratta di un 45enne deceduto sul colpo. Intervento, purtroppo vano, dell'elisoccorso, di un'ambulanza e due autosanitarie (foto di Matteo Festi). L'ARTICOLO: Il terribile tamponamento in direzione sud, poco prima dell'uscita di Rovereto Nord













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»