in sala filarmonica 

Coro S.Ilario e The Swingirl cantano per la “Spagnolli”

ROVERETO. Stasera alle 21 ina Sala Filarmonica, canti della tradizione trentina, gospels, spirituals e African songs saranno dedicati dal Coro S. Ilario e dal coro "The Swingirls" all'impegno...



ROVERETO. Stasera alle 21 ina Sala Filarmonica, canti della tradizione trentina, gospels, spirituals e African songs saranno dedicati dal Coro S. Ilario e dal coro "The Swingirls" all'impegno umanitario della Associazione Spagnolli nella lotta all'Aids in Zimbabwe. Che da 15 anni ha iniziato grazie all’impegno del dottor Carlo Spagnolli questa immane lotta prendendosi cura in forma prioritaria di circa mille mamme ammalate di Aids destinate altrimenti a morte precoce. A loro vengono garantite la terapia antiretrovirale, l'assistenza medica necessaria, il sostegno alimentare adeguato e la possibilità di formazione professionale per favorire l'inserimento nel mondo del lavoro. In particolare il costo dei farmaci viene sostenuto da molti anni con i proventi messi a disposizione dal Gruppo Poli Regina nell'ambito dell'iniziativa "Coltiviamo i vostri progetti".

Il concerto di stasera desidera ricordare che anche quest'anno è possibile sostenerlo grazie ai punti-cuore della Duplicard! Nel corso del Concerto sarà ricordato e ringraziato anche il noto scalatore Armando Aste, socio fondatore recentemente scomparso. Presenterà la serata Renato Trinco.













Scuola & Ricerca

In primo piano