La candidato sindaco si confronta sulla ripartenza 

Cristina Santi fra i banchi del mercato

Riva. Il consigliere provinciale della Lega Devid Moranduzzo ieri mattina ha accompagnato Cristina Santi, candidato sindaco della coalizione di centrodestra, a fare due chiacchiere con i commercianti...



Riva. Il consigliere provinciale della Lega Devid Moranduzzo ieri mattina ha accompagnato Cristina Santi, candidato sindaco della coalizione di centrodestra, a fare due chiacchiere con i commercianti e con i clienti del mercato locale del mercoledì.

«Ora che la situazione sta lentamente tornando alla normalità siamo pronti a riprendere dove ci eravamo lasciati a marzo: anche se la nostra attività non si è mai del tutto interrotta, grazie ai social e alle videoconferenze, niente può sostituire il dialogo diretto con le persone. La politica si fa tra la gente», spiega Moranduzzo. Soddisfatta la candidata sindaco, Cristina Santi: «Tra i rivani abbiamo riscontrato grande voglia di parlare, di confrontarsi, di ripartire e di cambiare. Dal canto nostro siamo pronti, con entusiasmo e determinazione, a metterci in gioco con le nostre idee per affrontare in modo propositivo le sfide dei prossimi anni». Fra le bancarelle abbiamo notato la grande attenzione degli agenti della Polizia Locale per far rispettare la sicurezza sanitaria, sia da parte degli operatori del commercio ambulante sia della clientela.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Montagna

Rifugio Graffer al Grosté, ecco come diventerà

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»