Il ricco programma di iniziative 

Un intenso ottobre al #Kairos

Pergine. Al Centro Giovani di via Amstetten inizia lunedì prossimo “Ottobre #Kairos”, il programma di attività mensile che gli animatori propongono mensilmente ai ragazzi e giovani dagli 11 ai 25...



Pergine. Al Centro Giovani di via Amstetten inizia lunedì prossimo “Ottobre #Kairos”, il programma di attività mensile che gli animatori propongono mensilmente ai ragazzi e giovani dagli 11 ai 25 anni.

In evidenza i programmi dei fine settimana, del venerdì dalle 20.30 alle 22.30 e del sabato dalle 14.30 alle 19. Venerdì 4 serata sul tema “Destinazione Europa”; l’11 Girls Night; il 18, sull’iniziativa della marcia della pace si parlerà di “Pace per Gerusalemme”; il 25 ottobre si conclude con la serata “Pasta senza confini”. I Sabati: il 5 “America Day”; il 12 “#Kairos on Ice”; il 19 “Welcome Volunteers”; il 26 “Giochi matematici”. Giovedì 31 ottobre serata speciale in occasione di Halloween con il programma “Dolcetto scherzetto e zucche da paura”.

Nella parte del programma settimanale, con attività presso il #Kairos, il lunedì dalle 17 c’è attività ludica con “Ping pong time”; il martedì dalle 16.30 il laboratorio linguistico “Deutschespiele”; il mercoledì “Spazio studio” per fare i compiti; il giovedì il laboratorio di lingua inglese “EnglishTv”.Venerdì 18 ottobre l’evento speciale: alle 17 la partecipazione alla “Marcia per la pace” organizzata dal Comune in collaborazione con enti, associazioni, scuole. L’appuntamento è davanti al monumento ai Caduti di piazza San Francesco (chieda dei Frati), con corteo che proseguirà poi lungo il marciapiede di Corso degli Alpini, con soste al Circolo anziani e pensionati, davanti alla Parrocchiale, per concludersi all’ Oratorio. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»