civezzano 

Sabato parte la rassegna teatrale: ecco il cartellone

CIVEZZANO. La Compagnia Filodrammatica di Civezzano, in collaborazione con il Comune e con il contributo della Cassa Rurale Alta Valsugana, presenta il programma della “14ª edizione della rassegna...



CIVEZZANO. La Compagnia Filodrammatica di Civezzano, in collaborazione con il Comune e con il contributo della Cassa Rurale Alta Valsugana, presenta il programma della “14ª edizione della rassegna Bruno Palaoro 2017-2018”, Nel cartellone della manifestazione ci sono 10 spettacoli che verranno messi in scena nel teatro “Luigi Pirandello” di Civezzano, da sabato prossimo 28 ottobre al 17 marzo 2018. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 20.45. La vernice della rassegna è affidata alla Compagnia Eccentrici Dadarò di Caronno Pertusella, che presenterà la commedia “Montagne Russe”. Si prosegue l’11 novembre con “Il gatto in tasca” della filodrammatica Amicizia di Romeno. Terzo appuntamento il 25 novembre con la Compagnia teatrale S. Siro di Lasino che metterà in scena “Tuta colpa del rafredor”. Il 9 dicembre l’ultima rappresentazione del 2017 con “Vago ma torno” della compagnia teatrale Aldebaran di Ziano di Fiemme. Nel 2018 si riprende il 6 gennaio con “Bertoldo” presentato dalla Filodrammatica S. Marino di Fornace. Seguirà il 20 gennaio “Compagnia amatoriale” della filodrammatica La Logeta di Gardolo. L’Associazione culturale Grenzland Terra di Confine di Avio metterà in scena il 3 febbraio “Meglio sole che male accompagnate”, seguirà il 17 febbraio “Mamme Roventi” della Compagnia Gad Città di Trento. Gli ultimi due appuntamenti della rassegna: il 3 marzo con “Quando la moglie è in vacanza” dell’associazione culturale Luci della ribalta di Bolzano, la conclusione il 17 marzo con “Spettacolo di chiusura” della Filodrammatica di Civezzano. Il biglietto di ingresso è di 6 euro, ridotto 4 (bambini fino a 12 anni), l’abbonamento ai 10 spettacoli 50 euro, ridotto 28. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Turismo

Lago di Garda da sogno: sei hotel d’eccellenza per le Chiavi Michelin

Il premio “due Chiavi” al 5S Limone Eala My Lakeside Dream inaugurato nel 2021. “Una Chiave” Michelin per Vivere Suites & Room di Arco, Lido Palace di Riva del Garda; Lefay Resort & Spa Lago di Garda di Gargnano, Villa Cortine di Sirmione ed a Torri del Benaco il Cape of Senses.


Daniele Peretti