pallavolo femminile 

L’Alta Valsugana Volley soffre ancora di mal di trasferta

PERGINE . Trasferte senza risultati positivi per la “B2” Risto Tre e per la Serie “C” Cr Alta Valsugana, sconfitte entrambe per 3-0, nonostante l’impegno, rispettivamente a Mantova e ad Ala....



PERGINE . Trasferte senza risultati positivi per la “B2” Risto Tre e per la Serie “C” Cr Alta Valsugana, sconfitte entrambe per 3-0, nonostante l’impegno, rispettivamente a Mantova e ad Ala. Sconfitta anche la 1ª divisione opposta al Torrefranca di Mattarello, mentre continua la marcia positiva della squadre giovanili U13, 14e 16, tutte vittoriose con punteggi rotondi e prestazioni molto convincenti.

In questo fine settimana si comincia con l’Under 12 impegnata domani alle 17.30 a Civezzano contro l’Ausugum. Sabato scendono sul parquet del Marie Curie alle 18 la B2, opposta alla Telemar Ustorri Vicenza; alle 21 la 1ª Divisione sarà impegnata a Storo contro la Team Volley C8. L’incontro della Serie C è stato spostato a lunedì prossimo per l’indisponibilità della palestra del Marie Curie dove si disputa l’Ultimate frisbee indoor Dolomites. La squadra di Sebastiano Lo Buglio affronterà alle 20.30 al Marie Curie, l’Argentario, derby tra le squadre affiliate Progetto Volley. Infine l’Under 18 che giocherà martedì 11 alle 21 a Civezzano contro Ata Studio55. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano