l’incendio

Fiamme e paura nella notte a Pergine: sei evacuati

Intervento dei vigili del fuoco a Costasavina per un incendio che, partito dal tetto di una casa, ha poi interessato altri due edifici



TRENTO. Paura e fiamme nella notte a Costasavina, frazione di Pergine.

L’allarme è arrivato al 112 alle 3 di questa notte, 12 dicembre.

Un allarme al quale hanno risposto in massa i vigili del fuoco fra i permanenti di Trento e i volontari della zona e che riguardava un incendio che, partito da tetto di un edificio si è poi propagato ad altre due case.

Per fortuna non risultano feriti ma sono sei le persone che sono state evacuate e per le quali è stata trovata un’altra sistemazione. 

Fiamme nella notte a Pergine: pompieri ancora al lavoro

Sono ancora al lavoro i vigili del fuoco (i permanenti di Trento assieme ai volontari di Pergine, Sant'Orsola e Levico) per la bonifica dopo l'incendio che si è sviluppato la scorsa notte a Costasavina, frazione di Pergine. Tre gli edifici che sono stati interessati dal rogo. Non ci sono stati per fortuna feriti. C.L.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il dramma

Due giovani hanno perso la vita in due distinti incidenti in Alto Adige

Ieri, domenica 5 maggio, Raphael Wieland è morto a 14 anni lungo la statale a sud di Bressanone, in sella alla moto del padre (quest’ultimo rimasto gravemente ferito) in uno scontro con un’auto. Nella notte tra il 4 e il 5 maggio Jakob Kahn di 20 anni si è schiantato con la sua vettura in Val Casies