baselga di piné 

Alla Serraia 3 giorni di festa dedicati ai dragon boat

BASELGA DI PINÉ. Sport e musica per tutti in questo fine settimana sul lago della Serraia. La XXII° edizione del Dragon Festival Piné, una delle più spettacolari gare dell’estate, accomuna alle...



BASELGA DI PINÉ. Sport e musica per tutti in questo fine settimana sul lago della Serraia. La XXII° edizione del Dragon Festival Piné, una delle più spettacolari gare dell’estate, accomuna alle numerose gare dei dragoni, durante il giorno, concerti e animazione nel corso delle serate. Saranno 14 le squadre in gara domani pomeriggio, mentre nella Dragonsprint Baby Piné di domenica sarnanno invece 8.

Oggi apertura del festival con cucina e bar a disposizione dalle 18 e alle 20 il concerto con il gruppo Elissa. Alle 22, i Sottozero e poi dj set. Domani servizio cucina dalle 10 fino alle 23. Alle 13 disputa della XXII Dragonsprint Piné, gara di dragon boat sulla distanza di 300 m. Alle 18.30 finali della Dragonsprint Piné e alle 19.30 premiazione degli equipaggi vincitori della gara. Dalle 22 musica con dj set con Senselexx Jessie Diamond. Domenica dalle 10.30 apertura servizio cucina. Dalle 14 alle 16 “Dragon boat che passione”: prove gratuite di dragon boat per tutti. Alle 14.30 inizio della XIX Dragonsprint Baby Piné, riservata agli atleti under 16 e della Goliardic Boat Race, gara goliardica di dragon boat aperta a gruppi ed Associazioni che vogliono cimentarsi nello sprint dei 300 m. Dalle 16 alle 18 animazione per bambini in spiaggia e alle 17 Dragon Merenda per tutti i partecipanti della Dragonsprint Baby . Alle 18 la 1ª edizione della Giochiamocela a Birra e Salsiccia e alle 20 musica live con gli Articolo 3tino parte 2 – il ritorno. (g.s.)













Scuola & Ricerca

In primo piano