vaL DI SOLE - domani 

Il pomeriggio sarà dedicato alla Marathon in formato mini

VAL DI SOLE. Come evento di contorno la prestigiosa Val di Sole Marathon di domenica, valevole come prova del circuito Trentino Mtb, sfornerà anche la Mini Marathon, gara promozionale aperta a tutti...



VAL DI SOLE. Come evento di contorno la prestigiosa Val di Sole Marathon di domenica, valevole come prova del circuito Trentino Mtb, sfornerà anche la Mini Marathon, gara promozionale aperta a tutti i bambini dai 4 ai 14 anni. Obbligatori alla partenza di sabato pomeriggio caschetto omologato, bici senza pedane e in buono stato di manutenzione, con la possibilità di effettuare una pre-iscrizione online oppure presentarsi direttamente al via ritirando il pettorale sabato dalle 14. L’iscrizione è gratuita per tutti all’indirizzo valdisolemarathon@gmail.com il modulo di iscrizione compilato con i dati del bambino e firmato dal genitore. La mini-sfida partirà alle 15 ed un Nutella party coronerà il tutto al termine delle gare.

Per effettuare eventi di una certa portata come la Val di Sole Marathon, necessita il supporto di volontari, istituzioni locali e sponsor, per questo il comitato organizzatore ringrazia Trentino, Regione Autonoma Trentino-Alto Adige, Comune di Malé, Terna Group, Hydro Dolomiti Enel, Casse Rurali Trentine, Melinda, Val di Sole, Vittoria, Funivie Folgarida Marilleva, oltre a tutti gli sponsor tecnici.













Scuola & Ricerca

In primo piano