A Termon di Campodenno 

Erba sintetica al parco giochi

Campodenno. Sarà la ditta Recosport srl di Laives, che percepirà un compenso totale di 5.449,98 euro, a occuparsi della fornitura e della posa in opera del tappeto in erba sintetica nel piccolo parco...



Campodenno. Sarà la ditta Recosport srl di Laives, che percepirà un compenso totale di 5.449,98 euro, a occuparsi della fornitura e della posa in opera del tappeto in erba sintetica nel piccolo parco giochi della casa frazionale in via Pontara a Termon.

L’edificio comunale ospita al piano terra l’asilo “Melino – Il nido” di Alice Paoli e Valentina Tanel e nell’area esterna è stato realizzato un piccolo parco giochi a servizio anche della collettività di Termon e fruibile anche da parte dell’asilo nido.

Sono state proprio le titolari a segnalare che la pavimentazione risulta ormai inadeguata, poiché vetusta e consumata. Recentemente il parco giochi, tra l’altro, è stato oggetto di spiacevoli atti vandalici.

Per questo l’amministrazione comunale di Campodenno ha deciso di intervenire quanto prima, affidando l’incarico alla ditta di Laives che provvederà alla sostituzione del piano di calpestio del parco giochi con un idoneo tappeto in erba sintetica. F.B.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Montagna

Rifugio Graffer al Grosté, ecco come diventerà

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»