pejo

Carabinieri, cambio al vertice delle stazioni di Cogolo e Rabbi

Il luogotenente Eddy Brentegani, già comandante della stazione di Malè, al comando della stazione di Cogolo. Il maresciallo maggiore Domenico Oliva sostituisce a Rabbi il luogotenente Maurizio Paltrinieri
VAL DI RABBI In congedo dopo 40 anni di servizio il luogotenente Maurizio Paltrineri



TRENTO. Cambio ai vertici delle stazioni dei carabinieri di Cogolo in Pejo e Rabbi. Il luogotenente Eddy Brentegani, già comandante della stazione di Malè, è stato trasferito al comando della stazione di Cogolo, competente su tutta la Valle di Pejo e sul tratto trentino del Parco nazionale dello Stelvio.

Il maresciallo maggiore Domenico Oliva è stato invece trasferito dal comando della stazione di Cogolo alla stazione di Rabbi, ricoprendo sempre l'incarico di comandante che era del luogotenente Maurizio Paltrinieri, congedatosi per pensionamento.

I trasferimenti - informa l'arma - sono stati decisi nell'ambito di un provvedimento di valorizzazione dei marescialli comandanti di stazione.

Ai due nuovi comandanti è giunto il benvenuto da parte delle rispettive amministrazioni comunali .













Scuola & Ricerca

In primo piano

Lago di Garda

Da giugno a settembre tangenziale Peschiera-Affi chiusa al traffico pesante

Da metà giugno a metà settembre la percorrenza sarà interdetta ai tir. Il divieto ricalca quello dello scorso anno, che però era limitato a solo agosto: divieto di circolazione di giorno per i mezzi superiori alle 7,5 tonnellate, ad esclusione di quelli con carico e scarico merci in provincia


Daniele Peretti