IL BLITZ

Migranti, CasaPound chiude la porta della casa che ospiterà i profughi

A Mezzolombardo azione dimostrativa dei militanti di destra. L'immobile della Forestale accoglierà 9 migranti



MEZZOLOMBARDO. Azione questa notte da parte dei militanti di CasaPound «che hanno simbolicamente chiuso l'entrata della casa ex forestale a Mezzolombardo dove verranno ospitati 9 profughi», come spiega lo stesso partito in una nota.

«Ancora una volta - afferma Filippo Castaldini, responsabile trentino di CasaPound - ci schieriamo contro lo scellerato business dell'immigrazione, fomentato dalle istituzioni provinciali che addirittura obbligano i sindaci che giustamente si oppongono a questo penoso business. Siamo dalla parte degli abitanti della zona, senza se e senza ma, abitanti che non vogliono accettare le bugie della vulgata immigrazionista che maschera questo business sotto il nome dell'accoglienza, ospitando finti profughi che non hanno il diritto di essere qui e che poi bivaccano nelle nostre piazze e nelle nostre stazioni».

«In Trentino non c'è spazio per questi finti profughi - conclude Castaldini - e le risorse provinciali vanno utilizzate esclusivamente per i trentini».













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»