Il Comune di Giovo seleziona i vigilanti per la scuola a Verla

GIOVO. C’è tempo fino alle 12 del 24 agosto: il Comune di Giovo cerca persone disponibili per il servizio di vigilanza nei pressi del centro scolastico. L’incarico – fa sapere in un avviso il...



GIOVO. C’è tempo fino alle 12 del 24 agosto: il Comune di Giovo cerca persone disponibili per il servizio di vigilanza nei pressi del centro scolastico. L’incarico – fa sapere in un avviso il sindaco Vittorio Stonfer – avrà durata per l’intero anno scolastico e riguarderà la fascia oraria dalle 7.20 alle 8 dal lunedì al venerdì, in tutti i giorni di scuola, all’attraversamento pedonale di via delle Corniole, al bivio con via al Grec. Possono presentare la domanda per lo svolgimento dell’incarico i cittadini italiani, uomini e donne, dai 18 ai 75 anni di età, non occupati, fisicamente idonei e immuni da condanne penali. Verranno conferiti al massimo tre incarichi, sulla base della graduatoria. (d.e.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Montagna

Rifugio Graffer al Grosté, ecco come diventerà

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»