lona lases  

I due parchi gioco rimessi a nuovo con 30 mila euro

LONA LASES. Il commissario straordinario, su richiesta della giunta comunale dello scorso 20 aprile, che aveva chiesto al Servizio autonomie locali della Provincia l'utilizzo di un finanziamento di...



LONA LASES. Il commissario straordinario, su richiesta della giunta comunale dello scorso 20 aprile, che aveva chiesto al Servizio autonomie locali della Provincia l'utilizzo di un finanziamento di 30.000 euro per il rinnovo della dotazione di giochi nei due parchi di Lona, ha dato seguito all’intervento. Rilevando infatti l’urgenza di provvedere al rinnovo dei giochi esistenti e delle attrezzature, a causa della loro vetustà e pericolosità, già demoliti e rimossi, ha messo in programma i lavori per la completa manutenzione straordinaria entro il 2017.

Sono quindi state assunte due deliberazioni. La prima riguarda l’affido dei lavori di fornitura e posa in opera dei nuovi giochi alla ditta Holzhof di Mezzolombardo per un importo di 23.668 euro, Iva compresa. La seconda riguarda opere di falegname, affidati alla ditta individuale Andreatta Fausto di Piazze di Bedollo, che ha proposto la sistemazione del gazebo del parco giochi al prezzo, la sostituzione delle panche con assi di larice trasparente per il parco giochi dell'asilo, la sostituzione del cancello in larice, per un totale complessivo di 4.636 euro Iva compresa. (f.v.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Montagna

Rifugio Graffer al Grosté, ecco come diventerà

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»