Mezzolombardo 

Camminate notturne per allenarsi con la Sat 

Mezzolombardo. Una novità arriva dalla sezione Cai- Sat: brevi camminate in notturna, dal titolo #PrepariamociLaGamba, perché una delle motivazioni è appunto l’allenamento per le future escursioni...



Mezzolombardo. Una novità arriva dalla sezione Cai- Sat: brevi camminate in notturna, dal titolo #PrepariamociLaGamba, perché una delle motivazioni è appunto l’allenamento per le future escursioni estive. In realtà il fascino della notte ha il suo peso, sono molti quelli che amano camminare sotto le stelle e farlo in compagnia è ancora più bello, oltre che sicuro.

La prima uscita è stata mercoledì scorso, ma non sarà l’unica a svolgersi in zona. L’attività è gratuita, durante la quale i soci godranno di regolare copertura assicurativa.

Tutti i mercoledì alle 20, gli interessati sono invitati a presentarsi, muniti di frontalino, davanti alla sede Sat, in via Trento, 1 (Parco Dallabrida) per partire insieme verso il bosco; non c’è bisogno di preavviso: chi c’è va a riscaldare i muscoli. In caso di maltempo l’attività non sarà però effettuata. L’invito è di tenersi aggiornati sulla pagina Facebook dell’associazione. A.T.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Montagna

Rifugio Graffer al Grosté, ecco come diventerà

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»