Domenica dalle 9 

Festa delle parrocchie nelle Esteriori

Fiavé. Parrocchie in festa domenica 19, nelle Esteriori, rette da qualche anno da un’unica parrocchia. Per l’occasione le ex parrocchie di Stenico, Fiavé, Poia, San Lorenzo Dorsino, Tavodo, Bleggio,...



Fiavé. Parrocchie in festa domenica 19, nelle Esteriori, rette da qualche anno da un’unica parrocchia. Per l’occasione le ex parrocchie di Stenico, Fiavé, Poia, San Lorenzo Dorsino, Tavodo, Bleggio, organizzano una giornata per i giovani, in questo caso il secondo anno consecutivo, questa volta al Centro Promeghin di San Lorenzo in Banale, a partire dalle ore 9.

La giornata scelta è domenica 19, con inizio alle ore 9. La sagra delle parrocchie sarà un momento importante di dialogo e di mutui conoscenza tra giovani e adulti della stessa valle in ordine alle molteplici iniziative che nel corso dell’anno la parrocchia è chiamata ad assumere.

Lo scorso anno la festa parrocchiale si era svolta al passo Duron. Quest’anno, in attesa dell’invio del nuovo parroco dopo la rinuncia per motivi di salute di don Maurizio Toldo, la funzione viene assunta dal pievano di Tione, don Fernando Muraro. La festa parrocchiale viene organizzata dai vari gruppi giovanili di valle, con attività per bambini, pranzo e giochi a squadre organizzati dalle varie associazioni, vede la collaborazione delle Pro Loco di valle, Alpini, Vigili del fuoco. G.RI.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Turismo

Lago di Garda da sogno: sei hotel d’eccellenza per le Chiavi Michelin

Il premio “due Chiavi” al 5S Limone Eala My Lakeside Dream inaugurato nel 2021. “Una Chiave” Michelin per Vivere Suites & Room di Arco, Lido Palace di Riva del Garda; Lefay Resort & Spa Lago di Garda di Gargnano, Villa Cortine di Sirmione ed a Torri del Benaco il Cape of Senses.


Daniele Peretti