lodrone 

Ciclista urtato da auto finisce in ospedale

LODRONE. Stava transitando in sella alla propria bicicletta quando è stato urtato da un'auto che probabilmente stava girando a sinistra. L'uomo, sui 50 anni e residente sul posto, è caduto...



LODRONE. Stava transitando in sella alla propria bicicletta quando è stato urtato da un'auto che probabilmente stava girando a sinistra. L'uomo, sui 50 anni e residente sul posto, è caduto pesantemente sull'asfalto. Comunque era cosciente anche se lamentava dolori. Inizialmente le sue condizioni sembravano destare preoccupazioni, poi invece con l'arrivo degli ambulanzieri volontari di Storo il ciclista è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Tione per accertamenti.

Il fatto. Erano passate da poco le 11,30 di ieri, quando si è verificato il fatto all'altezza della chiesa e bar Danieli nel mezzo di Lodrone. Sul posto, oltre ai volontari sono confluiti anche i carabinieri di Borgo Chiese che hanno raccolto le mie testimonianze ed effettuato i rilievi dell’incidente. Alessandro Giacco, comandante dei vigili del fuoco di Storo: «Eravamo in preallarme, ma alla fine non siamo intervenuti perché la situazione non destava preoccupazione. Il tutto inoltre si è svolto in pochi minuti ed è stato risolto dai volontari del soccorso di Storo e dai carabinieri. (a.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano