salute

Apre lunedì 8 il centro traumatologico a Madonna di Campiglio

Per far fronte agli incidenti in pista la struttura sarà operativa tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 10 alle ore 18, fino a Pasquetta



TRENTO. In continuità con gli anni e le stagioni sciistiche precedenti, con l'obiettivo di garantire una risposta tempestiva e di prossimità agli infortuni che potrebbero verificarsi sulle piste da sci, riapre a partire da lunedì prossimo, 8 gennaio, l'ambulatorio ortopedico-traumatologico di Madonna di Campiglio.

Lo comunica Apss in una nota. Gestito dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari la struttura si trova in viale Dolomiti di Brenta 158/ter, località Colarin (telefono 0465 331580).

L'ambulatorio sarà operativo tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 10 alle ore 18, fino al 1°aprile, Lunedì di Pasquetta. Saranno impegnati medici specialisti in ortopedia e traumatologia, personale sanitario (infermieri e tecnici di radiologia) e amministrativo, in integrazione con la struttura ospedaliera di Tione.

Per accedere alla struttura sarà necessario presentarsi muniti di tessera sanitaria.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Montagna

Rifugio Graffer al Grosté, ecco come diventerà

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»