CARABINIERI

Furti in casa a Predazzo, la responsabile rintracciata a Laives

Deve scontare una pena di un anno e cinque mesi



BOLZANO. I carabinieri di Laives hanno rintracciato una donna di 36 anni residente nel territorio comunale, nota e con precedenti penali specifici, condannata dal Tribunale di Trento alla pena detentiva di 1 anno e 5 mesi, nonché a 370 Euro di multa da scontare in carcere.

La donna è stata ritenuta responsabile di numerosi furti in abitazione realizzati, unitamente ad altre persone, nel corso del 2016 nel Comune di Predazzo.

Le indagini svolte dai carabinieri di Predazzo e Cavalese hanno consentito di raccogliere prove inequivocabili in merito alle responsabilità della donna, che hanno consentito al Tribunale di Trento di emettere la predetta sentenza.

La donna, trovata nei pressi della sua abitazione di Laives, dopo le formalità di rito è stata accompagnata presso la casa circondariale di Spini di Gardolo, dove resta a disposizione del Tribunale di Trento. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Turismo

Lago di Garda da sogno: sei hotel d’eccellenza per le Chiavi Michelin

Il premio “due Chiavi” al 5S Limone Eala My Lakeside Dream inaugurato nel 2021. “Una Chiave” Michelin per Vivere Suites & Room di Arco, Lido Palace di Riva del Garda; Lefay Resort & Spa Lago di Garda di Gargnano, Villa Cortine di Sirmione ed a Torri del Benaco il Cape of Senses.


Daniele Peretti