carabinieri

Lavorava come stagionale, ma era ricercato per spaccio: fermato un giovane in Val di Fassa

A carico dell'uomo, trovato in possesso di sostanze stupefacenti, era già stata emessa un'ordinanza restrittiva. Fermate anche altre persone per furti e detenzione di droga



CAVALESE. I carabinieri di Cavalese hanno arrestato un uomo, proveniente da fuori regione, che stava lavorando in una struttura ricettiva della Val di Fassa con contratto stagionale.

A suo carico era già stata emessa un'ordinanza restrittiva per un cumulo di pene per reati inerenti sostanze stupefacenti. Il giovane, condotto presso la casa circondariale di Trento, è stato trovato in possesso di droghe verosimilmente destinate al mercato locale, per la cui detenzione il giovane dovrà chiarire le proprie responsabilità all'autorità giudiziaria di Trento.

Sempre in Val di Fassa, è stata denunciata di una giovane italiana resasi responsabile di vari furti presso gli esercizi commerciali del luogo

In Val di Fiemme è stato invece denunciato un cittadino trovato in possesso di stupefacente destinato allo spaccio, a carico del quale sono in corso ulteriori accertamenti volti all'identificazione degli acquirenti. Segnalati inoltre due giovani del luogo, trovati in possesso di modici quantitativi di hashish.













Scuola & Ricerca

In primo piano