L'INIZIATIVA

Colonia estiva, non ci si stufa tra corsi e tornei alla New Life

Da 24 anni - Si gioca ma si va anche al Muse e in pasticceria per imparare a fare dolci al cioccolato. LE FOTO: Bimbi in allegria



Trento. Ritorna la colonia estiva diurna dell’associazione sportiva dilettantistica New Life, con un'offerta a tutto tondo per andare incontro alle esigenze del territorio e delle famiglie, come avviene ormai da 24 anni. Il programma, studiato appositamente per bambini e bambine di età compresa tra i 4 e i 12 anni, si tiene dal 10 giugno al 26 luglio e viene coordinato da personale qualificato e fortemente motivato.

Le attività si svolgono prevalentemente all'aria aperta e sono ogni giorno differenti: dalla visita al museo della Pietra Viva di Sant'Orsola al museo degli usi e costumi di San Michele all’Adige, dalla visita all’Orrido di Ponte Alto alla passeggiata nella natura sul Doss Trento, fino alla giornata scientifica al Muse e quella dolce alla pasticceria Bronzetti di Lavis per scoprire le golose creazioni di cioccolato.

Colonia estiva, tanti tornei ma anche gite, visite al Muse e corsi di... cioccolata

Ritorna l'iniziativa dell’associazione sportiva dilettantistica New Life, per bambini e bambine di età compresa tra i 4 e i 12 anni, dal 10 giugno al 26 luglio. Ecco alcune immagini delle scorse edizioni. LEGGI L'ARTICOLO: Un'attività promossa da 24 anni

Negli spazi dell’associazione, in via Verdi, si svolgono i tornei di minicalcio, minivolley, minibasket, nuoto e giochi nell’acqua, i laboratori creativi e di danza e i giochi didattici in inglese. Il pranzo viene consumato nella mensa interna grazie alle cuoche dell’Istituto Sacro Cuore. Un programma molto ricco e alla portata di tutti a livello economico: una settimana all-inclusive costa 115 euro. In più, c'è la possibilità di usufruire dei buoni di servizio.

Le iscrizioni sono aperte: per info inviare una mail ad ass.newlife@yahoo.it o telefonare al responsabile Michele Ciurletti ai numeri 0461 231266 / 3493432829 da lunedì a venerdì 8.30 – 19.30 e sabato 8.30 – 12.30.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano