Campeggi estivi: tutti confermati, ma date modificate

Arco. «Abbiamo dovuto rivedere un po’ di cose visto il momento che stiamo vivendo, non è stato facile ma pensiamo di aver fatto la scelta giusta». A dichiararlo, il presidente di Noi Oratorio Arco e...



Arco. «Abbiamo dovuto rivedere un po’ di cose visto il momento che stiamo vivendo, non è stato facile ma pensiamo di aver fatto la scelta giusta». A dichiararlo, il presidente di Noi Oratorio Arco e Oltresarca, Franco Righi, che ieri ha annunciato la variazione delle date dei campeggi estivi organizzati dall’associazione a favore dei bambini e dei ragazzi altogardesani.

I Campi Scuola, inizialmente previsti dal 13 al 20 giugno e dal 20 al 27 giugno (per i bambini delle elementari), e dal 27 giugno al 4 luglio (per i ragazzi delle medie), si terranno invece dal 9 al 16 agosto per i ragazzi di prima e seconda media, e dal 16 al 23 agosto per i bambini di terza, quarta e quinta elementare. La quota per il Campo Scuola è di 160euro a partecipante, ed è necessario il tesseramento a “Noi oratorio” per il 2020 (costo 10 euro). Le iscrizioni si terranno presso l'Oratorio S. Gabriele di via Pomerio, ad Arco, sabato 18 aprile, dalle 14.30 alle 18, per i bambini di prima e seconda elementare e per i bambini e ragazzi della catechesi di Arco e Oltresarca, domenica 19 aprile per tutti i bambini e ragazzi di altre parrocchie o non frequentanti la catechesi, fino a esaurimento posti.

Il Grest rimane confermato dal 13 al 31 luglio, e si terrà dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30, aperto a tutti i bambini e ragazzi dalla prima elementare alla prima media. La quota prevista per il Grest è di 70euro per bambino a settimana, ed è richiesto il tesseramento a Noi per il 2020.

Per questioni organizzative verrà data precedenza alle iscrizioni a 2 o 3 settimane. Chi si vorrà iscrivere ad una sola settimana verrà messo in lista d’attesa.

Per chi desidera ulteriori informazioni e dettagli, oppure iscriversi, questi sono i numeri di telefono da digitare 347/3126125 (Franco), 342/5221967 (Marco) oppure oratorio@parrocchiadiarco.it. S.BASS.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il dramma

Due giovani hanno perso la vita in due distinti incidenti in Alto Adige

Ieri, domenica 5 maggio, Raphael Wieland è morto a 14 anni lungo la statale a sud di Bressanone, in sella alla moto del padre (quest’ultimo rimasto gravemente ferito) in uno scontro con un’auto. Nella notte tra il 4 e il 5 maggio Jakob Kahn di 20 anni si è schiantato con la sua vettura in Val Casies