lieto fine

Tremalzo, trovata incolume la persona che si stava cercando

L'allarme dopo che lo schianto di alcune piante aveva coinvolto un’auto con una persona a bordo. Lungo la strada era stata ritrovata parcheggiata anche una seconda macchina, non danneggiata
 



TREMALZO. E’ stato ritrovato incolume il proprietario della vettura individuata questa mattina (12 luglio) lungo la provinciale 127, la strada che conduce nella zona di Tremalzo, dove lo schianto di alcune piante aveva coinvolto un’altra macchina con una persona a bordo, per liberare la quale erano intervenuti i soccorsi. Ne dà notizia la Provincia.

I Vigili del Fuoco avevano infatti aiutato ad uscire dal mezzo il conducente della vettura colpita dalle piante, per il quale era stato chiesto anche l’intervento dei sanitari vista la dinamica dell’evento.

Lungo la strada era stata inoltre ritrovata parcheggiata anche una seconda macchina, non danneggiata. Essendo però nella zona dove si era verificato lo schianto di varie piante, sono state allertate le forze dell'ordine per verificare che il proprietario di questa seconda macchina non fosse nel bosco coinvolto dalla caduta di altre piante.

La ricerca ha dato esito positivo e la persona è stata contattata e trovata incolume presso una malga della zona.













Scuola & Ricerca

In primo piano