Calcio a 5/Serie C1 

Trento e Pineta, la sfida per i playoff è a distanza

Trento. Ultimo atto della stagione regolare, stasera, per il campionato di serie C1 di calcio a 5. Mentre a Rovereto l’Olympia alzerà il trofeo di campione regionale davanti al proprio pubblico,...



Trento. Ultimo atto della stagione regolare, stasera, per il campionato di serie C1 di calcio a 5. Mentre a Rovereto l’Olympia alzerà il trofeo di campione regionale davanti al proprio pubblico, Trento e Pineta si giocheranno il secondo posto e il pass per i playoff extra regionali, mentre in coda infiammerà la lotta per evitare la seconda retrocessione diretta.

Il Trento dovrà superare il Futsal Fiemme per garantirsi la piazza d’onore, obiettivo ancora alla portata del Pineta, che dovrà battere il Comano Fiavé e sperare nella contemporanea sconfitta degli aquilotti. Imperativo vittoria anche per il Marlengo, che se la vedrà con il Mezzolombardo e attualmente scenderebbe direttamente in C2 assieme al Tavernaro. Quest’ultimo ospiterà il Fiavé, a cui basterà un punto per garantirsi i playout: l’avversaria sarà una tra Imperial Grumo (in campo ieri sera con il Calcio Bleggio) e il Levico Terme (opposto al Brentonico).

PROGRAMMA: Bolzano Piani-Lagarina (a Bolzano via Roen ore 21); Comano Fiavé-Pineta (a Fiavé ore 21); Levico Terme-Brentonico (a Levico Palazzetto ore 21); Mezzolombardo-Marlengo (a Mezzolombardo Ist. Martini ore 21); Olympia Rovereto-Febbre Gialla (a Rovereto Don Milani ore 21); Tavernaro-Fiavé (a Trento Vela ore 21); Trento-Futsal Fiemme (a Gardolo ore 21); Calcio Bleggio-Imperial Grumo (giocata ieri).

CLASSIFICA: Olympia Rovereto p. 71; Trento 67; Pineta 65; Futsal Fiemme 61; Bolzano Piani 59; Brentonico 49; Calcio Bleggio 46; Febbre Gialla 43; Lagarina 41; Mezzolombardo 34; Comano Fiavé 33; Levico T. 28; Imperial Grumo 26; Fiavé 23; Marlengo 20; Tavernaro 3. L.F.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano