calcio

Torna il "Città di Trento"

Quest'anno il tradizionale torneo che si svolge dal 4 al 24 giugno sul campo di Melta di Gardolo si arricchirà anche della formula 3 contro 3 nella "gabbia"



TRENTO. Amatori, giovanili e anche la «gabbia». Per il classico appuntamento con il Torneo Città di Trento, giunto quest’anno alla 14ª edizione, l’organizzazione dell’Msp del Trentino non fa mancare nulla a chi vuole ancora tirare calci ad un pallone nel mese di giugno. La manifestazione, che quest’anno sarà Memorial “Giuseppe Caracristi”, avrà tre tornei al proprio interno. Il classico a sei giocatori sarà riservato alla categoria Amatori dove potranno giocare i calciatori della stessa categoria federale, ma anche quelli del calcio a cinque.

Si parte il 4 giugno e si andrà avanti fino al 24 dopo gironi eliminatori e fase finale ad eliminazione diretta. Per le categorie giovanili si giocherà il 6, 7 e 13 giugno con apertura alle categorie di Esordienti, Giovanissimi e Allievi. La novità dell’anno è il 3 contro 3 all’interno della “gabbia” nella terza settimana di giugno su un campo appositamente allestito sempre sul rettangolo di Melta di Gardolo dove anche quest’anno il torneo avrà il suo svolgimento.

Sono ancora pochi i posti disponibili: i regolamenti e le informazioni si possono trovare consultando il sito www.msptrentino.it.













Scuola & Ricerca

In primo piano