Windsurf 

Techno 293, Cs Torbole  fa incetta di tricolori

Torbole. Lusinghiero successo per i portacolori del Circolo Surf Torbole al campionato italiano giovanile delle tavole a vela Tecno 293 che si è disputato sulle acque del Garda trentino con la...



Torbole. Lusinghiero successo per i portacolori del Circolo Surf Torbole al campionato italiano giovanile delle tavole a vela Tecno 293 che si è disputato sulle acque del Garda trentino con la collaudata organizzazione dell’omonimo club del paese rivierasco. La sicura promessa Matthias Bortolotti ha vinto il titolo della categoria Under 13, mentre Anna Polettini si è imposta tra le Under 15 e la ben nota habituè dei podi internazionali Sofia Renna nella categoria Plus femminile. Negli Under 15 in evidenza Rocco Sottomaior e nei Plus Michele Rosà, Manolo Umberto Modena e Jacopo Gavioli. Si tratta di risultati agonistici di notevole rilievo, frutto della qualificata preparazione del folto vivaio giovanile torbolano impartita dall’allenatore Pasta.

Ben 140 erano i regatanti provenienti dai club surfistici di tutte le regioni e che avevano superato le varie selezioni zonali. «Una consistente presenza che conferma quanto sia diffusa la pratica del surfing nelle varie specialità – ha commentato soddisfatto Armando Bronzetti, presidente del Circolo Surf Torbole – e l’Alto Garda per le sue peculiarità ambientali è ideale per le tavole a vela». A.CAD.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano