L'appuntamento

Sfida ai fornelli in piazza Cesare Battisti per Djuric & C.

Giovedì pomeriggio I giocatori di Trentino Volley, guidati da uno chef, si misureranno con gli gnocchi di patate



TRENTO. Nella seconda parte della quarta settimana di preparazione, scattata lunedì al PalaTrento, la Trentino Volley svolgerà diverse sedute di allenamento ma anche un’attività decisamente diversa dal solito, molto divertente e caratterizzante.

Giovedì pomeriggio a partire dalle ore 17 in piazza Cesare Battisti a Trento (rinominata per l’occasione Piazza dei Sapori) Carlo De Angelis, Mitar Djuric, Daniele Mazzone e Gabriele Nelli saranno infatti i protagonisti assoluti dell’appuntamento denominato “Cucinando con le stelle”. L’evento, che aprirà ufficialmente il 1° Festival del Vino Trentino in programma sino al 27 settembre, vedrà i quattro giocatori attualmente a disposizione di Stoytchev impegnati ai fornelli per dimostrare le loro capacità anche anche fuori dal campo.

Guidati dallo chef dell’osteria “Due Spade” Federico Parolari, i gialloblù si sfideranno in cucina preparando, divisi in due squadre, un piatto tipico della tradizione trentina ma leggermente rivisto: gnocchetti di patate in versione gialloblù, attraverso l'utilizzo di patate viola e zafferano. Le pietanze prodotte verranno poi valutate da una giuria composta da autorità locali e dagli stessi giornalisti che solitamente seguono le loro prestazioni sul campo ogni domenica.













Scuola & Ricerca

In primo piano