Calcio

Roberto Vecchiato è il nuovo allenatore del Trento

Già in gialloblù da calciatore, l'ex tecnico del Belluno guiderà gli aquilotti in Serie D



TRENTO. 63 presenze in Serie D a cavallo delle stagioni 2002-2003 e 2003-2004 hanno lasciato un ottimo ricordo del Roberto Vecchiato calciatore: due annate condite da una promozione sfiorata e dall’aver trovato proprio in Trentino lo spazio per mettere su famiglia.Quattro campionati di Serie D sulla panchina del Belluno lo hanno reso uno dei tecnici più ambiti: Vecchiato ha portato e mantenuto la squadra veneta nelle zone alte della classifica con tre
piazzamenti in zona play-off. Il profilo ideale per rispondere alle ambiziose esigenze della società di Via Sanseverino che ha scelto Vecchiato anche per le attitudini tattiche mostrate dal tecnico classe 1972, aspetto che consente al direttore sportivo Claudio Rastelli di affinare la ricerca dei giocatori che comporranno la rosa del Trento targato 2017-2018.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»