Automobilismo 

Righetti (Pintarally) è terzo assoluto al Due Valli di Verona

Trento. Un grande Roberto Righetti sale sul terzo gradino del podio assoluto al Rally Due Valli a Verona, valido per il CRZ 3a zona. Il portacolori della Scuderia Pintarally Motorsport, navigato da...



Trento. Un grande Roberto Righetti sale sul terzo gradino del podio assoluto al Rally Due Valli a Verona, valido per il CRZ 3a zona. Il portacolori della Scuderia Pintarally Motorsport, navigato da Massimo Nalli, su Citroen DS3 R5 gestita da Team GF Racing conquista un terzo posto assoluto, dopo una lotta con gli esperti Nucita e Bianco. Purtroppo una foratura nella penultima prova speciale non gli ha permesso di confermarsi al secondo posto. Il trentino Fabio Farina, affiancato da Luca Guglielmetti sempre su Peugeot 208 R2B, conquista punti preziosi nel penultimo atto del campionato italiano, con un buon ottavo posto di classe. Buon risultato anche per il giovane veronese Alex Bertolini, navigato da Marco Zortea su Peugeot 208 R2B; alla sua terza gara si classifica decimo di classe. Christian Toscana, navigato da Fabio Turco su Renault Clio S1600 del Team PR2, porta a casa un ottimo terzo posto di classe. Ritiro per l’altoatesino Maurizio Capuzzo, navigato da Marta De Paoli a bordo della Opel Adam R1 Plus del Team Gigi Motorsport.

Ottimo risultato per il pilota trentino della Pintarally Motorsport Giuseppe Ghezzi, affiancato dal pilota altoatesino Andreas Mayrl, al quinto appuntamento del campionato European Series GT4 nel mitico circuito di Spa Francorchamps in Belgio, al volante della Porsche Cayman 718 del Team Orlando. Ghezzi è secondo in gara 2 nella categoria AM e quarto in gara1, portandosi così al terzo posto in classifica generale.

Allo Slalom di Caldaro Nicola Zucol è secondo di classe con la sua bellissima BMW Compact, il fratello Claudio Zucol sale sul terzo gradino del podio con la BMW 325 E30.















Scuola & Ricerca

In primo piano