calcio

Niente crisi del settimo anno: il Napoli tornerà in ritiro in Val di Sole

Insigne: "In Trentino  ci siamo sempre trovati benissimo.Siamo felici di poter proseguire a Dimaro-Folgarida la nostra preparazione"



DIMARO. Non c’è la crisi del settimo anno così la Val di Sole ospiterà nuovamente a luglio il ritiro precampionato 2017 SSC Napoli per festeggiare uno tra i matrimoni più lunghi del Mondo del Calcio per quanto riguarda lo svolgimento della preparazione estiva in una località turistica: le date del ritiro sono quelle del 5-25 luglio in caso di terzo posto in Campionato e dell’8-27 luglio in caso di secondo posto finale. Domenica il responso.

A comunicare le modalità del settimo ritiro consecutivo sono stati Alessandro Formisano (Head of Operations SSC Napoli), Nicola Lombardo (responsabile comunicazione SSC Napoli), Luciano Rizzi e Fabio Sacco (presidente e direttore Apt Val di Sole) con Romedio Menghini (assessore Comune Dimaro-Folgarida). Attenzione e occhi puntato poi su Lorenzo Insigne e Raul Albiol che hanno elogiato il lavoro che annualmente si svolge in Val di Sole.

“In Trentino siamo sempre stati benissimo – ha detto il folletto azzurro -, l’accoglienza è straordinaria e siamo felici di poter proseguire a Dimaro-Folgarida la nostra preparazione, puntando a obiettivi sempre più alti”. “In Val di Sole ci siamo sempre trovati come a casa - ha aggiunto lo spagnolo -. Siamo carichi e pronti a cominciare ancora li la nostra stagione per proseguire insieme a Dimaro il nostro percorso di crescita”













Scuola & Ricerca

In primo piano