Sci / Mondiali guide alpine  

Medaglie per Nardelli e Favè

Trento. Dopo tredici edizioni la Stava Mountain Race, apprezzata competizione di corsa in quota con validità internazionale organizzata dall’Unione Sportiva Cornacci in Val di Fiemme, cambierà look...



Trento. Dopo tredici edizioni la Stava Mountain Race, apprezzata competizione di corsa in quota con validità internazionale organizzata dall’Unione Sportiva Cornacci in Val di Fiemme, cambierà look acquistando una nuova denominazione, una nuova data e un nuovo percorso, mentre è confermata la validità come prova (finale) dell'ottava edizione de La Sportiva Mountain Running Cup. La nuova avventura e le novità della Latemar Mountain Race verranno presentate stasera (ore 21) a Tesero, nella Sala Bavarese, dal presidente della Cornacci di Tesero Alan Barbolini, approfittando della presenza in Val di Fiemme degli atleti del team La Sportiva. Il campione neozelandese Jonathan Wyatt, lo specialista delle vertical race e per anni detentore del record mondiale Urban Zemmer e i vincitori delle passate edizioni della Stava Mountain Race illustreranno le novità del percorso, presentati da Antonio Vanzetta.















Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»