le pagelle

5,5 Festa: Gli avversari non concludono mai in porta fino al vantaggio al 76', su cui il giovane classe 1999 non ha colpe. Parte però in ritardo sulla punizione di Mantovani che chiude la partita e...



5,5 Festa: Gli avversari non concludono mai in porta fino al vantaggio al 76', su cui il giovane classe 1999 non ha colpe. Parte però in ritardo sulla punizione di Mantovani che chiude la partita e rischia di combinarla grossa ad inizio ripresa sbagliando un disimpegno corto.

6 Toscano: Discreta prestazione difensiva per l'esterno piemontese che si fa notare anche per qualche buona giocata in avanti.

6 Giacomoni: buona partita per il centrale gialloblù che non ha particolari colpe sulle reti avversarie.

SV dal 34' s.t. Bertaso: spiccioli di gara, troppo poco per un voto.

6 Kostadinovic: Attento difensivamente, sfiora anche il vantaggio in una sortita offensiva ma Mandelli salva sulla linea.

5,5 Sorbo: è lui che a pochi minuti dalla fine si fa anticipare da Capuano e lo atterra, concendendo al Crema la punizione su cui Mantovani siglerà il raddoppio.

sv dal 42 s.t. Casagrande: rivede il campo dopo più di 5 mesi, ma gioca troppo poco per poter essere giudicato.

5,5 Badjan: non una partita negativa nel complesso, ma sbaglia qualche appoggio di troppo e si dimostra poco preciso nel crossare.

6,5 Boldini: buona gara per l'interno gialloblù classe '92, che si comporta bene in fase di copertura e si fa vedere anche in avanti grazie a qualche buona giocata. Suo il cross su cui Kostadinovic trova quasi il vantaggio.

6 Furlan: schierato fuori ruolo come playmaker il capitano gialloblù se la cava bene, facendosi anche vedere in avanti con qualche conclusione fuori bersaglio.

6 Dadson: gioca un primo tempo davvero da applausi, servendo anche a Bardelloni un'ottima occasione da rete dopo aver sradicato un pallone agli avversari. Cala però alla distanza giocando una seconda frazione sottotono.

sv dal 34' s.t. Appiah: entra a partita già compromessa, non giudicabile.

5 Pangrazzi: in avanti corre e si fa vedere spesso, pesa tantissimo, però, quell'occasione sprecata da centro area nel secondo tempo che avrebbe potuto cambiare l'esito della sfida.

5,5 Dal 12' s.t. Ferraglia: al suo ingresso gioca più arretrato rispetto al solito, non riuscendo ad incidere. (l.d.d.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»