le pagelle

6 BASTIANELLO: ha qualche responsabilità in occasione della prima rete della Pro Patria (l’uscita non è perfetta), ma se il punteggio non diventa ancora più pesante è merito suo. Para praticamente...



6 BASTIANELLO: ha qualche responsabilità in occasione della prima rete della Pro Patria (l’uscita non è perfetta), ma se il punteggio non diventa ancora più pesante è merito suo. Para praticamente tutto il parabile.

5 ACKA: primo tempo di assoluta sofferenza. Un po’ meglio nella ripresa quando, però, la partita è già segnata.

SV dal 37’st RIPPA: entra nel finale a risultato ampiamente compromesso. Ingiudicabile.

5 CASTELLAN: Manfioletti lo ripropone al centro della difesa e fa tanta fatica, come del resto tutta la squadra, soprattutto il reparto arretrato.

5,5 dal 23’st BRUGGER: entra con la squadra sotto di tre gol e non è perfetto in occasione dell’ultima marcatura avversaria.

5,5 SEVERGNINI: trova il gol del momentaneo uno a uno con un bel colpo di testa, ma poi tracima assieme agli altri. Commette il fallo da rigore: forse l’intervento era avvenuto fuori area, ma cambia poco visto il risultato finale.

5 MICHELI: dalla sua parte, nel primo tempo, la Pro Patria fa il bello e il cattivo tempo. Una giornataccia e, infatti, resta negli spogliatoi durante l’intervallo.

5,5 dal 1’st FANELLI: resta in campo trentatrè minuti, senza incidere, poi si procura un malanno muscolare. La sua stagione è terminata anzitempo.

SV dal 33’st XAMIN: ci prova nel finale senza trovare la porta. Comunque è ingiudicabile.

5 ANDREATTA: non giocava titolare da tantissimo tempo. Si vede che è arrugginito e, infatti, viene subito preso in mezzo dal centrocampo bustocco.

5 dal 1’st NARDELLI: tanta buona volontà, ma anche un paio d’errori evidenti. Da uno di questi nasce una delle reti della Pro Patria nella ripresa.

5 COSENTINI: subito in difficoltà, non riesce a riprendersi e non trova mai il ritmo giusto per contrastare gli avversari.

5,5 RINALDO: ci mette impegno e dedizione in un ruolo non suo, quello del trequartista alle spalle della punta unica, ma non riesce proprio ad incidere. La stanchezza nella ripresa si fa sentire.

5,5 ALBERTI: senza Brusco e Bertoldi, contro una difesa come quella lombarda, è durissima. Lotta. Guadagna qualche calcio piazzato e cerca anche la soluzione personale ma senza mai fortuna. Di più, obiettivamente, ieri non poteva proprio fare.













Scuola & Ricerca

In primo piano